Quartieri Spagnoli: rimossi new jersey, paletti e catene

Nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera...

LEGGI ANCHE

Nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera circolazione sulla pubblica via sono stati rimossi new jersey, paletti e catene.

Quartieri Spagnoli: rimossi new jersey, paletti e catene

NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale, con il supporto di personale della Napoli Servizi, nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera circolazione sulla pubblica via, hanno rimosso tre new jersey in plastica, una transenna in ferro e 40 paletti in metallo abusivamente installati lungo vico Paradiso e via Pergolella al Morbillo.

Inoltre, sono state rimosse diverse catene, per un totale di circa dieci metri, utilizzate per delimitare e assicurarsi il posto auto o moto sulla strada pubblica. Infine sono state contestate 29 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e sul marciapiede e sosta su posti riservati ai disabili.

 

Nota: E’ in vigore da oggi la nuova disposizione per cui è reso obbligatorio indossare la mascherina -che copre naso e bocca- sempre e comunque.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare