Cecchi Gori in rianimazione al Gemelli di Roma: è gravissimo

Visite : 0E’ stato ricoverato d’urgenza al policlinico Gemelli di Roma Vittorio Cecchi Gori, era...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
E’ stato ricoverato d’urgenza al policlinico Gemelli di Roma Vittorio Cecchi Gori, era apparso qualche tempo fa in tv :” Sono un uomo solo”.

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza nella mattinata al Policlinico Gemelli di Roma per un arresto cardiaco.Il produttore ed ex presidente della Fiorentina ora è in terapia intensiva. Gori è giunto in ospedale a causa di una ischemia cerebrale. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati, si è appreso, anche alcuni problemi cardiaci. ​I figli Mario e Vittoria Cecchi Gori con la madre Rita Rusic, ex moglie, sono in partenza da Miami per Roma dove arriveranno domani in tarda mattinata; chiedono il massimo riserbo per la privacy per le condizioni di salute del padre.  Poco tempo fa era apparso nel programma “Storie italiane” e, come riportato dal sito dilei, aveva parlato della sua vita e della solitudine che lo stava logorando, quando spenti i riflettori non aveva trovato più nessuno: “Vittorio Cecchi Gori è solo e triste. E gli manca l’amore. Lo ha raccontato lui stesso a Storie Italiane, programma di Eleonora Daniele. I figli Vittoria e Mario sono lontani, in America, dove vivono con mamma Rita Rusic. I suoi genitori non ci sono più. E al suo fianco non c’è nessuna donna: «Non c’è più nessuno – racconta – a dire la verità, sono rimasto solo. Ho fatto sempre una vita alla grande, però non è vera la rappresentazione che danno i giornali di far vedere che uno svolazza di qua e di là, e all’improvviso quest’anno, dopo tanti anni, sto sentendo un po’ di tristezza e avrei voglia di stare con una persona con cui trovarsi bene».

Scontri a Napoli durante la protesta contro Roberto Vannacci

Manifestanti e polizia si scontrano a Napoli durante la protesta contro la presenza di Roberto Vannacci, candidato della Lega alle elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare