Bimbo morto a Novara: convalidato il fermo per la mamma e per il compagno

Bimbo morto a Novara: convalidato il fermo per la mamma e per il compagno Sono...

LEGGI ANCHE

Bimbo morto a Novara: convalidato il fermo per la mamma e per il compagno

Sono ritenuti responsabili della morte del piccolo Leonardo la madre e il suo compagno. Il gip del Tribunale di Novara ha accolto le richieste della procura. Il giudice ha quindi confermato per la mamma, che è incinta, gli arresti domiciliari in una struttura protetta. Per l’uomo, invece, è stata confermata la misura cautelare in carcere.

Il bambino è deceduto giovedì mattina a causa di un’emorragia, causata da un violento colpo all’addome. A dirlo l’autopsia, che smentisce la versione della madre e del compagno. Infatti i due avrebbero raccontato che il piccolo Leonardo era caduto dal lettino.

Una versione che i soccorritori hanno fatto fatica a credere, a causa delle lesioni ed ecchimosi in varie parti del corpo del bambino, oltre una frattura al bacino. Questa mattina davanti al gip il compagno della donna si è nuovamente avvalso della facoltà di non rispondere, mentre la mamma, a quanto si apprende, avrebbe risposto alle domande.

Questa sera a Novara si terrà una fiaccolata, mentre domani è stato dichiarato lutto cittadino e ci saranno i funerali nel duomo della città.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare