Amazon “andrà in bancarotta”: lo affermerebbe lo stesso Jeff Bezos

Secondo The Motley Fol, Jeff Bezos, Il CEO di Amazon, avrebbe scioccato gli investitori di...

LEGGI ANCHE

Secondo The Motley Fol, Jeff Bezos, Il CEO di Amazon, avrebbe scioccato gli investitori di Amazon affermando che la sua azienda “andrà in bancarotta”: “Prevedo che un giorno Amazon fallirà”.

Amazon “andrà in bancarotta”: lo affermerebbe lo stesso Jeff Bezos

La società di consulenza finanziaria e di investimento privata con sede ad Alexandria, in Virginia: The Motley Fol, segnala che in una recente intervista, Jeff Bezos, Il CEO di Amazon, ha spiegato che crede che “Amazon un giorno verrà bloccata” e alla fine “andrà in bancarotta” e spiega che questo realmente potrebbe accadere perché, cosa che la maggior parte delle persone non sa, a rendere possibile l’esistenza di Amazon e del suo lavoro, è un piccolo componente che alimenta (gestisce) tutta questa rivoluzione tecnologica, ed è un componente che Amazon non produce internamente per cui, per questo, dipende da altra azienda.

Inoltre, stando a quanto affermano, ci sarebbe un’altra “piccola” azienda (che è meno di 1/6 delle dimensioni di Amazon) che sta producendo, direttamente, un componente così potente da annientare completamente la concorrenza.

Probabilmente, quindi, è la somma di queste due cose (e magari altre ancora non note ai più) che ha portato Jeff Bezos a fare quell’allarmante affermazione (previsione) ed il fatto che ha scaricato circa $ 1 miliardo di azioni Amazon ogni anno e sta reinvestendo i suoi soldi in una tecnologia in rapida crescita che, secondo lui, “migliorerà ogni azienda”, rende ancora più allarmante la sua previsione che, a ben vedere, non è solo sua ma che troverebbe conferma anche nelle parole di un miliardario, Shark Tank, che dice che creerà, primo al mondo, Trillionaire

Elon Musk, una nuova tecnologia alla quale sta contribuendo con un investimento di 1 miliardo di dollari, e non sarebbe il solo.

Ci sarebbe, infatti, anche un altro super-investitore, Warren Buffett, ad affermare che questa nuova tecnologia sarà ” enormemente dirompente ” e avrà un “effetto sociale estremamente vantaggioso”

Pertanto, a quanto sembra, si tratterebbe di una nuova tecnologia che sta attirando alcuni degli investitori di maggior successo al mondo che ci vedono un’enorme opportunità di investimento, molto più grande di Amazon, Tesla e Berkshire Hathaway messi insieme.

Tradotto: alcuni ricercatori di mercato ritengono che questa tecnologia potrebbe potenzialmente valere fino a $ 19 TRILIONI!

NOTA: provenendo il tutto, come annotato all’inizio, da una società di consulenza finanziaria e di investimento privata che, a conclusione di tanta informazione (ed allarme), invita ad investire nella nuova tecnologia, ogni affermazione andrà ben pesata e valutata per cui noi la riportiamo solo perché è una notizia che sta facendo scalpore e continua ad essere ben cavalcata e diffusa.

Stanislao Barretta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare