Abbandonata dalla madre in ospedale, Maria Vittoria ora cerca una famiglia che l’adotti

Abbandonata dalla madre in ospedale, Maria Vittoria ora cerca una famiglia che l’adotti Nata da...

LEGGI ANCHE

Abbandonata dalla madre in ospedale, Maria Vittoria ora cerca una famiglia che l’adotti

Nata da 13 giorni, la piccola Maria Vittoria cerca una famiglia che si prenda cura di lei. La madre ha partorito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, e lì l’ha abbandonata subito dopo che la bambina ha visto la luce.

I sanitari le hanno scelto il nome e il cognome: Maria Vittoria Castellano. Gode di buona salute e ora attende solo di essere accolta da una coppia che le dia tanto amore, così da poter avere una famiglia in cui crescere.

La madre, una giovane donna dell’est Europa, giunse alla clinica Pianeta Grande da sola, ormai due settimane fa. E’ stata ricoverata per il parto e una volta messa al mondo la bambina, il giorno dopo, è andata via dall’ospedale lasciando la piccola sotto la protezione dei medici.

Sono trascorsi oltre 10 giorni e la giovane madre non è mai ritornata nella struttura sanitaria, dunque si procederà per l’adozione. Si attendono due genitori per Maria Vittoria pronti a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno.

Navigatore Spagnolo Salvato dalla Guardia Costiera tra Grecia e Italia – Video

Guardia Costiera recupera navigatore spagnolo disperso in mare tra Grecia e Italia dopo complessa operazione di soccorso.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare