300 passeggeri e un pilota ubriaco: panico all’aeroporto di Londra

LEGGI ANCHE

Cesena Juve Stabia, LIVE

Visite : 0
Panico all’aeroporto di Londra: ubriaco il comandante dell’aereo

300 passeggeri e un pilota ubriaco, ore di panico nell’aeroporto londinese di Gatwich. Il personale di volo ha dovuto chiedere l’intervento di poliziotti armati per evitare che la situazione degenerasse. Il comandante dell’aereo è stato preso e arrestato nella cabina di pilotaggio perchè, secondo quanto riporta la stampa britannica, avrebbe esagerato con l’assunzione alcol.

I passeggeri, diretti alle Mauritius, hanno assistito alla scena allibiti e spaventati. Il volo sarebbe dovuto partire alle 20:20, ora locale, per poi arrivare a destinazione dopo 11 ore. Ma il Boeing 777 della British Airways è rimasto fermo in pista per quasi tre ore. E’ partito alle ore 23:00 quando la compagnia ha trovato un altro pilota che potesse sostituire il collega apparso ubriaco.

Il comandante dell’aereo arrestato ha 49 anni e proviene da Harmondsworth, borgo a ovest di Londra.

Un rappresentante della British Airways ha messo in chiaro la questione: “La sicurezza dei nostri passeggeri e dell’equipaggio è sempre la nostra principale priorità”, per cui la compagnia londinese ha dichiarato di affrontare l’episodio con la massima serietà e discrezione, per dare il suo contributo alle indagini che verranno effettuate durante tutto il periodo dell’inchiesta aperta dopo l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, LIVE

Cesena Juve Stabia, il live testuale del match in diretta dallo stadio "Dino Manuzzi" di Cesena valevole per la terza giornata di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare