Smaltellata dai Carabinieri banda di gambiani e nigeriani ad Agrigento

Una banda di spacciatori composta da gambiani e nigeriani è stata scoperta dai Carabinieri di Agrigento che spacciavano a cielo aperto (video).

Una banda di spacciatori di droga composta da gambiani e nigeriani è stata scoperta dai Carabinieri di Agrigento che nell’operazione da loro chiamata “Piazza pulita” hanno eseguito una decina di arresti e perquisizioni.

Sono stati circa un centinaio i Carabinieri impegnati nell’operazione, con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile. In carcere è finita una gang di gambiani e nigeriani che, “da mesi, spacciavano a cielo aperto tra i vicoli del centro storico, riversando grossi quantitativi di hashish e marijuana tra giovani e giovanissimi, all’uscita di scuola o all’ora dell’aperitivo”.

A carico degli indagati ha emesso un provvedimento di fermo la Procura della Repubblica di Agrigento. I pusher agivano con violenza: le telecamere dei Carabinieri, in più occasioni, li hanno ripresi mentre spaccavano bottiglie di vetro in testa ai clienti. Il fermo è stato disposto anche alla luce delle forti tensioni che si erano registrate nel centro storico tra la onesta ed operosa comunità di senegalesi e gli spacciatori, ritenuti responsabili di un insostenibile stato di degrado tra i vicoli della città.

Adduso Sebastiano

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia-Potenza, LIVE 0-0

Juve Stabia-Potenza, segui il live testuale del match dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia dalle ore 17:30

Spagna-Germania, Mondiali di Calcio 2022

Spagna-Germania si preparano per scendere in campo alle ore 20.00