Arrestati tre tunisini. Denunciato un canicattinese

Visite : 0Arrestati dalla Polizia di Stato di Agrigento, cui uno per spaccio, furto e...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Arrestati dalla Polizia di Stato di Agrigento, cui uno per spaccio, furto e danneggiamento. Denunciato un canicattinese per furto.

La Polizia di Stato di Agrigento arresta tre tunisini, rispettivamente per: produzione, traffico, detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e furto aggravato; danneggiamento e rifiuto di fornire le proprie generalità; destinatario di decreto di espulsione rientrava in Italia entro i previsti tre anni dall’effettivo rimpatrio.

In data 11 novembre 2020, in Agrigento, personale della Polizia di Stato  dava esecuzione a tre Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, nei confronti  di tre cittadini tunisini, per i seguenti reati: il primo per produzione, traffico, detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e furto aggravato, il secondo per danneggiamento e rifiuto di fornire le proprie generalità e il terzo poiché, destinatario di decreto di espulsione, rientrava in Italia entro i previsti tre anni dall’effettivo rimpatrio. Dopo le formalità di rito, personale della Squadra Mobile associava gli arrestati presso la Casa Circondariale “P. Di Lorenzo” di Agrigento.

La Polizia di Stato di Agrigento arresta un giovane di Canicattì.

Ieri, in Canicattì, personale della Polizia di Stato denunciava in stato di libertà un giovane canicattinese resosi responsabile del reato di furto di un’autovettura.

Nelle giornate scorse era stato denunciato dal proprietario il furto della propria autovettura, i rilievi tecnici, esperiti dal personale della Polizia Scientifica del commissariato di Canicattì, avevano consentito di individuare impronte papillari utili che venivano accuratamente analizzate e ricondotte all’odierno denunciato.

Nonostante la giovane età, il soggetto nell’anno 2019 si era reso protagonista di gravi reati, essendo stato segnalato per rapina aggravata, danneggiamento seguito da incendio, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Adduso Sebastiano

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare