24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Via Arenaccia e Chiaia: controlli straordinari di Polizia

Da leggere

Via Arenaccia: nasconde fuochi d’artificio illegali, denunciato.

Ieri  pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato San Carlo Arena hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Arenaccia dove hanno rinvenuto 15 scatole contenenti 150 manufatti di esplodenti pirotecnici illegali denominati “AK47”, del peso complessivo di oltre 7 kg,  che sono stati sequestrati.

Un 42enne napoletano con precedenti di polizia è stata denunciato per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti.

Chiaia: controlli straordinari.

Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona dei “baretti” dove hanno identificato 88 persone sanzionandone una per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché intenta a consumare bevande alcoliche in luogo pubblico senza rispettare il distanziamento sociale; inoltre, in via Riviera di Chiaia sono stati controllati  7 veicoli e contestate 7 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.

Infine, i poliziotti hanno denunciato L.I., A.D.N., e G.B, napoletani di 30, 44 e 36 anni con precedenti di polizia, che in via Generale Orsini sono stati nuovamente  sorpresi ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, hanno loro notificato un ordine di allontanamento.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy