24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Poggioreale: vende profumi in un basso, denunciato

Da leggere

Poggioreale: vende profumi in un basso di uno stabile, bloccato nell’edificio i poliziotti hanno scoperto un vero e proprio “negozio”. Denunciato.

Poggioreale: vende profumi in un basso, denunciato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Traccia a Poggioreale hanno notato una persona che, alla loro vista, si è allontanata frettolosamente per poi entrare nel basso di uno stabile.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato nell’edificio dove hanno scoperto un vero e proprio “negozio” allestito con scaffali, espositori, e 520 confezioni di profumi di noti marchi.

D.S., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Torre Annunziata : nuovi contagi, il dolore del Sindaco Ascione

Torre Annunziata : emergenza Coronavirus,36 nuovi contagi, 29 guarigioni e 2 decessi; il Sindaco Ascione partecipa al dolore dei familiari…

LEGGI TUTTO

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy