Operazioni della Polizia a Secondigliano e ad Afragola

In due distinte Operazioni di Polizia, a Secondigliano sanzionate 6 persone; ad Afragola effettuati due...

LEGGI ANCHE

In due distinte Operazioni di Polizia, a Secondigliano sanzionate 6 persone; ad Afragola effettuati due arresti di topi d’auto

Operazioni della Polizia a Secondigliano e ad Afragola

Operazioni della Polizia a Secondigliano: circolo ricreativo chiuso per 5 giorni e sanzioni  per 6 persone.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati da un uomo che ha segnalato la presenza di numerose persone all’interno di un locale in via Monte Nero.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato la serranda di un circolo parzialmente abbassata ed hanno sorpreso all’interno 6 persone intente a giocare a carte, tutte prive della mascherina e inosservanti del distanziamento sociale.
Gli operatori hanno sanzionato il responsabile della struttura, un 43enne napoletano, e le 5 persone presenti per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Operazioni della Polizia ad Afragola: liberi dal servizio arrestano due “topi d’auto”.

Ieri pomeriggio un agente del Commissariato Secondigliano e un carabiniere  della Stazione di Afragola, entrambi liberi dal servizio, nel percorrere via Dante Alighieri ad Afragola hanno notato due persone a bordo di un’auto dalla quale successivamente è sceso il passeggero che ha tentato di forzare la portiera di un  veicolo in sosta.

I due, dopo essersi qualificati, sono riusciti  a fermare il complice a bordo dell’auto mentre l’altro, dopo una breve fuga, è stato raggiunto e bloccato  dopo una colluttazione; inoltre, nel veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati diversi attrezzi atti allo scasso.

Cosimo Di Domenico e Salvatore Amura, 53enni napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto ed il secondo anche per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare