26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Operazione Antimafia di Napoli: custodia cautelare per 6 persone

Da leggere

Dalle prime ore della giornata è in corso un’Operazione Antimafia della Polizia di Stato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.

Operazione Antimafia di Napoli: custodia cautelare per 6 persone

Dalle prime ore della giornata è in corso, nel capoluogo partenopeo, un’operazione della Polizia di Stato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di tentato omicidio e porto d’arma in luogo pubblico, nonché nei confronti di 5 persone gravemente indiziate di essersi associati tra loro, costituendo una stabile struttura organizzativa finalizzata al traffico di stupefacenti.

Operazione Antimafia di Napoli: custodia cautelare per 6 persone / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy