21.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Agosto 12, 2022

Centro storico: sorpresi in un bar; clienti sanzionati e locale chiuso

Da leggere

Centro storico in via San Giuseppe dei Ruffi: sorpresi in un bar; clienti e dipendente sanzionati,locale chiuso per un giorno.

Centro storico: sorpresi in un bar; clienti sanzionati e locale chiuso

Ieri sera gli agenti di Polizia del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Giuseppe dei Ruffi per la segnalazione di una festa in un Bar-panificio.

I poliziotti, una volta sul posto, sono entrati nel locale in cui hanno sorpreso e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 un dipendente che stava servendo cibi e bevande al tavolo ed altre 4 persone, tutte prive di mascherina, intente a festeggiare; infine, è stata disposta la chiusura del locale per un giorno.

Centro storico: sorpresi in un bar; clienti sanzionati e locale chiuso / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy