31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

Castellammare / Covid-19: il Sindaco Cimmino sul numero dei guariti

Da leggere

Castellammare di Stabia: nuovo aggiornamento del Sindaco in merito al numero dei guariti che superano i nuovi casi registrati.

Castellammare / Covid-19: il Sindaco Cimmino sul numero dei guariti

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Il Sindaco Cimmino fa risaltare i dati giornalieri in merito alla pandemia da Covid-19: il numero dei guariti supera il numero dei nuovi casi.
Basso numero di tamponi ma alto il rapporto con i positivi in percentuale: i guariti superano di gran lunga i nuovi casi. Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato che sono 20 i cittadini risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore a Castellammare di Stabia. Tutti i nuovi contagiati risultano asintomatici. Tra di essi ci sono due ragazzi di 9 anni, un 15enne e due 82enni.
In totale sono stati processati 92 tamponi per cui resta sostanzialmente invariata rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 21,7%. Come già accennato, infine, oggi registriamo un altissimo numero di guariti. 61 cittadini di Castellammare hanno sconfitto il coronavirus.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy