Gavardo (BS): proseguono le ricerche dell’operaio sequestrato

Brescia continuano le ricerche di un operaio sequestrato per motivi passionali Un elicottero dei carabinieri...

LEGGI ANCHE

Brescia continuano le ricerche di un operaio sequestrato per motivi passionali

Un elicottero dei carabinieri sta sorvolando i boschi di Gavardo (Brescia) dove si troverebbero, da due giorni, l’operaio sequestrato per motivi passionali e il marocchino che lo ha rapito. Alle ricerche non parteciperanno volontari in quanto lo straniero è armato di pistola.

Continuano, senza successo, le ricerche di un operaio di Gavardo (BS) – Mirko Giacomini di 45 anni – sequestrato da un marocchino 37enne, Abdeleouahed Haida, nella notte tra martedì e mercoledì. All’origine del gesto ci sarebbero motivi passionali, il sequestratore sarebbe convinto che la moglie lo tradisca con l’italiano. Gli investigatori pensano che i due uomini siano entrati nei boschi, ma le ricerche, nonostante siano state aumentati gli uomini delle forze dell’ordine, finora non hanno dato esito positivo.

Dalla ricostruzione, il marocchino, che è armato, si sarebbe fatto accompagnare da Giacomini da un collega di quest’ultimo, che è stato lasciato andare dopo che lo straniero aveva tra le mani il suo obiettivo.

ATTUALITÀ NORD – CRONACA

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare