Furti di autovettura a Verolanuova: Arrestato 59enne residente a Paderno

I Carabinieri di Verolanuova, a seguito di attività investigativa per numerosi furti di autovettura (14),...

LEGGI ANCHE

I Carabinieri di Verolanuova, a seguito di attività investigativa per numerosi furti di autovettura (14), hanno arrestato un 59nne residente a Paderno Paderno Dugnano (MI)

Furti di autovettura a Verolanuova: Arrestato 59enne residente a Paderno

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verolanuova, a seguito di attività investigativa relativa a numerosi furti di autovettura avvenuti nella provincia di Brescia, hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere a carico di un 59nne originario della provincia di Foggia ma residente a Paderno Dugnano (MI).

I militari sono riusciti a ricostruire quattordici furti avvenuti sulla pubblica via di numerosi comuni della provincia di Brescia ad opera del 59nne pregiudicato e di un suo complice in corso di identificazione.

I Carabinieri hanno quindi richiesto al PM una misura cautelare a carico dell’uomo. Il GIP, concordando con la tesi investigativa, ha emesso un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere che i militari hanno eseguito, unitamente ai colleghi della Tenenza di Paderno Dugnano (MI), nei confronti dell’indagato rintracciato presso la sua abitazione.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare