24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Edolo (Bs) – Evade dai domiciliari per bere un caffè e comprare grappa

Da leggere

Da inizio giugno era agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Edolo (BS) con l’accusa di aver consumato – durante il periodo del lockdown – una rapina in una farmacia di Braone, mentre il 06 agosto era stato arrestato in flagranza di reato per evasione, quando si era recato al bar per prendere un caffè.

Edolo (Bs) – Evade dai domiciliari per bere un caffè e comprare grappa. 27enne finisce in carcere

Protagonista della vicenda è un 27enne, attenzionato dai Carabinieri di Edolo, che hanno ricostruito ulteriori e diversi casi di evasione avvenuti nel mese di agosto, grazie al ricorso ad alcune immagini di sistemi di videosorveglianza e sentendo alcuni testimoni.

Il giovane, cui il Giudice aveva negato ogni tipo di autorizzazione ad uscire, si era arbitrariamente allontanato dall’abitazione per alcune commissioni private, andando a prelevare soldi al bancomat e, in un’occasione, per acquistare una bottiglia di grappa in un albergo della zona.

L’Autorità Giudiziaria, ricevuto il rapporto dei Carabinieri e tenuto conto delle gravi violazioni poste in essere dal 27enne, ha inasprito la misura cautelare disponendo quella in carcere.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy