28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Comando Provinciale CC di Brescia: Controlli a tappeto sul Basso Garda

Da leggere

Legione Carabinieri “Lombardia”, Comando Provinciale di Brescia: Controlli a tappeto sul Basso Garda. Sanzioni per circa 10.000 euro.

Comando Provinciale CC di Brescia: Controlli a tappeto sul Basso Garda

Continua incessante l’attività svolta dai militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brescia per la prevenzione dei reati, con particolare riferimento a quelli predatori, e per vigilare sul rispetto delle misure varate per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

I servizi effettuati hanno previsto l’impiego di diversi equipaggi del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni oltre che al personale specializzato del N.AS. e del N.I.L del Comando Provinciale di Brescia e del Nucleo Elicotteri di Orio al Serio. Le operazioni hanno interessato principalmente il centro città, le zone periferiche, le aree commerciali e balneari, permettendo l’identificazione di circa 1800 persone, il controllo di 700 autoveicoli; sono state inoltre elevate più di 80 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 25 patenti di guida. I controlli amministrativi effettuati dal personale specializzato dell’Arma hanno interessato numerosi esercizi pubblici della capitale del garda, senza trascurare bar e locali notturni della zona, luoghi di maggior aggregazione di persone. Anche alcuni cantieri nautici sono stati sottoposti al controllo ed in totale sono state elevate sanzioni amministrative pari a circa 10.000 euro.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy