24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Roma, lotta alla prostituzione e agli abusivi: clienti sansionati

Da leggere

Maria D'Auria
Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Roma, operazione anti-prostituzione della Polizia Locale: 10 persone fermate e 8 Daspo urbani applicati. Prosegue anche la lotta agli abusivi, sanzionato un centurione al Pincio.

Controlli anti-prostituzione nella zona di Via Cristoforo Colombo e Viale Marconi, multe e Daspo urbani. Lotta anche agli abusivi

Roma- La Polizia Locale è impegnata costantemente nel contrasto dei fenomeni illegali e per tutela del decoro urbano della Capitale.

Ieri sera, gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto, hanno eseguito mirati controlli anti-prostituzione nella zona di Via Cristoforo Colombo e Viale Marconi. Sono state identificate 10 persone, clienti e donne sorprese in abiti succinti e dedite all’attività di meretricio. Al termine dell’intervento, la Polizia Locale ha emesso sanzioni per un totale di circa 4mila euro e applicato 8 Daspo urbani.

Va avanti anche la lotta ai venditori abusivi e la repressione delle attività irregolari svolte su strada: nel pomeriggio di ieri i motociclisti dei caschi bianchi hanno fermato un uomo sulla Terrazza del Pincio, vestito da centurione, intento ad avvicinare alcuni turisti. Nei confronti del 38enne, di nazionalità romena, è scattata la sanzione di 400 euro e l’ordine di allontanamento come previsto dal Regolamento di Polizia Urbana, oltre al sequestro dei capi di abbigliamento. Più di mille invece gli articoli sequestrati nel corso degli interventi anti-abusivismo commerciale che anche ieri hanno interessato varie località del Centro Storico, Trastevere, Via Cola Di Rienzo e la zona circostante il Vaticano. Sono stati sottoposti a sequestro penale numerosi prodotti contraffatti, quali borse, cinture e occhiali da sole.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

Diritti riservati- ViVicentro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy