Latina, intervento dei CC per atti persecutori e spaccio di eroina

Atti persecutori e spaccio di eroina. Prosegue l’impegno dei carabinieri per contrastare, prevenire e reprimere...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Atti persecutori e spaccio di eroina. Prosegue l’impegno dei carabinieri per contrastare, prevenire e reprimere i reati di questi giorni sul territorio pontino

Intervento dei CC per atti persecutori e spaccio di eroina

Latina- Atti persecutori e spaccio di eroina. Prosegue l’impegno dei carabinieri contro i reati di questi giorni sul territorio pontino.

A Latina, Castelforte, i Carabinieri della locale stazione, nella giornata di ieri, hanno eseguito un’ordinanza cautelare per reato di  “atti persecutori”.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di S.M. Capua Vetere, in provincia di Caserta, nei confronti di un 48enne del luogo. È stato disposto, nei confronti del prevenuto, l’obbligo di dimora nel comune di Castelforte,  il divieto di avvicinamento ad una distanza inferiore ai 200 metri dai luoghi frequentati dall’ex convivente  nonché il divieto di comunicazione orale e con qualsiasi altro strumento con la stessa.

A Sabaudia i carabinieri hanno eseguito un arresto per spaccio di eroina. I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 33enne di origini indiane. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di cedere un involucro contenente 1 grammo di eroina ad un soggetto che si è allontanato prima dell’arrivo dei carabinieri.

In seguito alla perquisizione, sono stati poi rinvenuti altri 15 grammi della stessa sostanza, nonché la somma in denaro contante di 540,00 euro suddivise in banconote di vario taglio. Grazie alla successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato anche vario materiale per il confezionamento e la pesatura di precisione.

Lo stupefacente e la somma di denaro rinvenuti sono stati posti  sotto sequestro mentre l’arrestato è stato sottoposto nella giornata odierna, a giudizio direttissimo.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

Pressioni su Donne in Valle d’Aosta: Denuncia Centro Donne anti Violenza

Denunce di pressioni indebite su donne che cercano aborti nei presidi sanitari pubblici della Valle d'Aosta. Azioni di monitoraggio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare