Violenza contro Infermiera Castellammare: Giudizio Immediato

Giudizio immediato per Romeo Franco Ferraiuolo accusato di Violenza contro Infermiera Castellammare. Episodio inaccettabile contro operatori sanitari

LEGGI ANCHE

Il gip di Torre Annunziata ha ordinato il giudizio immediato Violenza contro Infermiera a Castellammare di Stabia, un atto che evidenzia la gravità delle violenze contro il personale sanitario.

Violenza contro Infermiera a Castellammare: Giudizio Immediato per Aggressore

Il gip Riccardo Sena ha ordinato il giudizio immediato per Romeo Franco Ferraiuolo, 39enne di Castellammare di Stabia, responsabile dell’aggressione all’infermiera al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo il 3 gennaio.

Ferraiuolo, detenuto dall’evento, è accusato di lesioni gravi, causando danni a cinque denti dell’infermiera.

La Procura oplontina ha richiesto il giudizio immediato. L’avvocato Cafiero, difensore delle infermiere, accoglie positivamente la decisione.

Questo atto, atteso, conferma la gravità degli indizi e le necessità cautelari nei confronti dell’indagato.

Il processo chiarirà le responsabilità, anche di altri coindagati, nell’aggressione subita dalle infermiere al Pronto Soccorso di Castellammare di Stabia.

L’episodio si inserisce in una serie di violenze contro gli operatori sanitari, sottolineando la necessità di un impegno congiunto contro questo fenomeno.

Tiziano Valle: la tifoseria della Juve Stabia ha acquisito la mentalità vincente

Tiziano Valle, giornalista de Il Metropolis e speaker del Menti ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe e il passaggio in Serie B.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare