Tragedia sul lavoro nel Casertano: Operaio di 62 anni morto dopo essere stato risucchiato da un’impastatrice.Leggi i dettagli.
Tragedia sul lavoro nel Casertano: Operaio di 62 anni morto dopo essere stato risucchiato da un’impastatrice
Nel cuore del Casertano, un’altra tragedia ha scosso la comunità lavorativa.
Raffaele Boemio, un operaio di 62 anni proveniente da Afragola, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto a Cancello ed Arnone.L’uomo stava lavorando in un cantiere dedicato alla realizzazione della fibra ottica quando l’incidente fatale si è verificato.
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, Boemio è caduto da una pala eolica ed è morto dopo un volo di 48 metri quando è stato risucchiato da una macchina per impastare il cemento, senza possibilità di soccorso.Il magistrato di turno ha prontamente ordinato il sequestro del corpo e ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Gli inquirenti, guidati dai carabinieri, hanno avviato un’indagine approfondita sul caso, conducendo i primi rilievi sul luogo dell’incidente.Questa tragedia aggiunge un altro capitolo oscuro alla serie di incidenti mortali sul lavoro che purtroppo si verificano troppo spesso nel territorio del Casertano.
Lascia un commento