Torre Annunziata, emergenza covid – 19: quinto caso in città

Torre Annunziata, emergenza covid – 19: quinto caso in città Sale a cinque il numero […]

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, emergenza covid – 19: quinto caso in città

Sale a cinque il numero dei cittadini di Torre Annunziata positivi al Coronavirus. Tre di essi (due dei quali sono in fase di guarigione) sono ricoverati presso l’ospedale di Boscotrecase, uno presso il Loreto Mare di Napoli, mentre il quinto è deceduto lo scorso 23 marzo.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati sul territorio cittadino 66 tamponi, di cui 5 risultati positivi.

«La situazione nella nostra città è ampiamente sotto controllo – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -, ma bisogna mantenere la guardia altissima. Ribadisco per l’ennesima volta la necessità di restare a casa e di uscire solo quando è veramente indispensabile. Quando lo fate, utilizzate tutte le possibili precauzioni, come il rispetto della distanza interpersonale e il ricorso ai dispositivi di protezione personale.

Nei prossimi giorni, inoltre, verranno ulteriormente intensificati i controlli delle forze dell’ordine sull’intero territorio cittadino».

Zauli, l’allenatore del Crotone avversario della Juve Stabia

Lamberto Zauli, lo "Zidane del Triveneto" come fu ribattezzato da calciatore è l'allenatore del Crotone prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare