Torre Annunziata, emergenza covid – 19: quinto caso in città

Torre Annunziata, emergenza covid – 19: quinto caso in città

Sale a cinque il numero dei cittadini di Torre Annunziata positivi al Coronavirus. Tre di essi (due dei quali sono in fase di guarigione) sono ricoverati presso l’ospedale di Boscotrecase, uno presso il Loreto Mare di Napoli, mentre il quinto è deceduto lo scorso 23 marzo.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati sul territorio cittadino 66 tamponi, di cui 5 risultati positivi.

«La situazione nella nostra città è ampiamente sotto controllo – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -, ma bisogna mantenere la guardia altissima. Ribadisco per l’ennesima volta la necessità di restare a casa e di uscire solo quando è veramente indispensabile. Quando lo fate, utilizzate tutte le possibili precauzioni, come il rispetto della distanza interpersonale e il ricorso ai dispositivi di protezione personale.

Nei prossimi giorni, inoltre, verranno ulteriormente intensificati i controlli delle forze dell’ordine sull’intero territorio cittadino».

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia-Potenza, LIVE 0-0

Juve Stabia-Potenza, segui il live testuale del match dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia dalle ore 17:30

Spagna-Germania, Mondiali di Calcio 2022

Spagna-Germania si preparano per scendere in campo alle ore 20.00