No menu items!
No menu items!

Sample Page Title

Torre Annunziata – Emergenza Coronavirus: nessun nuovo contagio e una guarigione a fronte dei 50 tamponi processati.

Torre Annunziata (Na): In base ai dati trasmessi tramite comunicato stampa n.299 di oggi, nessun nuovo caso di contagio da Covid-19 a fronte di 50 tamponi processati è stato registrato.

Al contempo si registra una guarigione.
Sono 25 i cittadini attualmente positivi.

Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 38.572. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 16.901, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 21.671. La percentuale è pari al 52 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355
residenti).

Sono 4.401 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.284 guarite e 92 decedute.

Permane la validità delle misure cautelative al fine di scongiurare il contagio da virus o da variante.

Indossare la mascherina proteggendo naso e bocca sui mezzi pubblici e in tutti i luoghi affollati; praticare un frequente lavaggio delle mani o comunque utilizzare soluzioni disinfettanti negli esercizi commerciali.

Mantenere un distanziamento ordinato, specialmente negli esercizi commerciali.

La campagna vaccinale continua, è possibile collegarsi alla piattaforma on-line per registrarsi e attendere la convocazione.

Redazione Campania

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre