Teatro Karol di Castellammare di Stabia: “L’OMINO DELLA PIOGGIA”

Scopri lo spettacolo "L'OMINO DELLA PIOGGIA" al Teatro Karol di Castellammare di Stabia, un'esperienza magica per famiglie

LEGGI ANCHE

Al Teatro Karol di Castellammare di Stabia, immergiti nell’incantevole mondo di “L’OMINO DELLA PIOGGIA”, uno spettacolo che mescola arte clown, magia e bolle di sapone, perfetto per tutta la famiglia. Scopri di più su questa esperienza unica e coinvolgente che celebra la bellezza delle piccole cose.

Spettacolo per famiglie

Sabato 6 aprile, il Teatro Karol di Castellammare di Stabia chiude la rassegna YOUNG della Casa del Contemporaneo e Le Nuvole con uno spettacolo affascinante per famiglie e bambini: “L’OMINO DELLA PIOGGIA. UNA NOTTE TRA ACQUA E BOLLE DI SAPONE”, presentato da Michele Cafaggi, artista di fama internazionale.

Questo spettacolo unisce teatro d’attore, clownerie e pantomima, portando sul palco uno spettacolo unico e coinvolgente che celebra la magia delle piccole cose. Michele Cafaggi, vincitore del Premio Nazionale Franco Enriquez 2016, è noto per la sua generosità artistica e la sua capacità di incantare il pubblico di tutte le età con le sue creazioni di bolle di sapone, che rappresentano un vero e proprio spettacolo visivo.

“L’OMINO DELLA PIOGGIA” narra la storia di un personaggio sorpreso da un temporale inaspettato che porta con sé non solo pioggia, ma anche una moltitudine di bolle di sapone di ogni forma e dimensione, trasformando l’ambiente intorno a lui in un mondo magico e surreale.

Questo spettacolo, diretto da Ted Luminarc e accompagnato dalle musiche originali di Davide Baldi, si propone di far riflettere il pubblico sull’importanza di apprezzare le piccole meraviglie della vita, ispirandosi alla celebre frase di Calvino sulla fantasia.

La programmazione artistica del Teatro Karol ha creato un legame solido con la comunità locale e dei dintorni, offrendo spettacoli coinvolgenti e di alta qualità per tutte le età.

La prenotazione è consigliata per garantirsi un posto, con un costo di ingresso di 9 euro per tutti dai 3 anni in su. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Teatro Karol al numero 08118247921 o tramite email a teatrotk@casadelcontemporaneo.it. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web www.teatrokarol.it e sui social media Facebook e Instagram.

Inoltre, la Casa del Contemporaneo continuerà la sua stagione serale nel mese di maggio 2024 con la lettura scenica de “IL VECCHIO E IL MARE”, interpretata da Sebastiano Somma e accompagnata dai musicisti dell’Orchestra da Camera della Campania, in programma per sabato 4 alle 20:30.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare