Sequestrate 50 piante di marijuana dalla Guardia di Finanza Napoli VIDEO

Sequestrate dalla Guardia di Finanza di Napoli, nel quartiere Pianura del capoluogo, 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 gr. ciascuna, per un peso complessivo di 25 kg e denunciati 3 soggetti, tutti napoletani. Sequestrate 50 piante di marijuana dalla Guardia di Finanza Napoli – VIDEO L’operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle […]

Sequestrate dalla Guardia di Finanza di Napoli, nel quartiere Pianura del capoluogo, 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 gr. ciascuna, per un peso complessivo di 25 kg e denunciati 3 soggetti, tutti napoletani.

Sequestrate 50 piante di marijuana dalla Guardia di Finanza Napoli – VIDEO

L’operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano i quali, grazie ai rilevamenti della Sezione Aerea di Napoli e a seguito di una prolungata attività di appostamento e osservazione, hanno potuto scoprire la piantagione nascosta da una folta vegetazione.

Denunciati i 3 responsabili per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Le piante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro e contestualmente distrutte in loco dagli stessi finanzieri.

Un altro importante risultato nella lotta alla droga che rientra nel piano di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti attuato in stretta sinergia tra il Comando Provinciale e il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV