Ragazzine di Ravenna ritrovate a Napoli: Fuga a Lieto Fine

Michelle e Sofia, ragazzine di 12 e 13 anni, scomparse a Ravenna, sono state ritrovate a Napoli grazie alle indagini dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE

Scopriamo come i Carabinieri hanno risolto il mistero delle due giovani scomparse a Ravenna, Michelle e Sofia, ritrovate a Napoli in buona salute, dopo un’operazione investigativa congiunta dei Carabinieri.

Ragazzine di Ravenna ritrovate a Napoli: Michelle e Sofia, di 12 e 13 anni, sono state rintracciate nella città partenopea dopo essere sparite misteriosamente il 27 marzo. Senza dare alcun preavviso ai loro genitori, le due ragazze avevano lasciato le loro abitazioni per recarsi a scuola.

Le autorità, coordinando gli sforzi tra i Carabinieri di San Pietro a Patierno, il Nucleo Investigativo di Napoli e quello di Ravenna, hanno condotto un’indagine mirata che ha portato al ritrovamento delle giovani.

Grazie a un’attenta opera investigativa, è stato possibile individuare il luogo in cui si trovavano.

Le ragazzine sono state trovate in buona salute presso un bed and breakfast situato al corso Arnaldo Lucci 148. I genitori sono stati prontamente informati e hanno raggiunto Napoli per riabbracciare le loro figlie.

Trasformazioni del Lavoro: Nuove Prospettive e Sfide Emergenti

Esplora sfide mercato lavoro, dalle divisioni sindacali alle politiche governative. Trasformazioni del Lavoro in un panorama in continua evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare