Procida scelta come Capitale Italiana della Cultura, De Luca: “Ha vinto un progetto bellissimo”

Procida scelta come Capitale Italiana della Cultura, De Luca: “Ha vinto un progetto bellissimo a...

LEGGI ANCHE

Procida scelta come Capitale Italiana della Cultura, De Luca: “Ha vinto un progetto bellissimo a cui Regione e Comune hanno creduto”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha accolto con grande soddisfazione la nomina di Procida a Capitale Italiana della Cultura 2022:

“Esprimiamo la nostra gioia e la grande soddisfazione per la scelta di Procida come Capitale italiana della Cultura 2022. L’isola di Procida è uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici della Campania per le bellezze ambientali, per la sua storia e le sue storie, per i suoi borghi e le sue spiagge.” ha riferito De Luca.

“È un luogo assolutamente affascinante che sottolinea le molte bellezze della nostra terra.
Ha vinto un progetto bellissimo, di valorizzazione dell’isola e della Campania, a cui Regione e Comune hanno creduto. È un’occasione straordinaria di proiezione della nostra Regione sul piano internazionale sulla scia del grande successo delle Universiadi 2019.”

Il Governatore campano ha spiegato che i contenuti del progetto saranno presentati nei prossimi giorni.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare