Prete e suora minacciati; in manette un uomo napoletano

Gli agenti hanno risposto alla segnalazione che vedeva un prete e una suora minacciati ed hanno tratto in arresto il colpevole

LEGGI ANCHE

Intervento tempestivo e rapido a Rione Berlingieri

La notizia

Ieri pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno risposto ad una chiamata che li ha indirizzati verso la zona settentrionale di Napoli, precisamente nel Rione Berlingieri; giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da un testimone il quale ha raccontato l’accaduto e indicato loro l’autore dei fatti.

L’intervento

Secondo la versione del testimone, l’uomo in questione avrebbe avvicinato un sacerdote ed una suora e li avrebbe minacciati brandendo un coltello e chiedendo gli venisse consegnato quanto avevano in loro possesso.

Gli operatori sono subito intervenuti per bloccare l’uomo, il quale è stato fermato ancora con il coltello di cui sopra tra le mani; A.P., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina e per porto abusivo di arma atta a offendere.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare