24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Porta Nolana: sequestrati circa 280 kg di TLE, un 48enne arrestato.

Da leggere

Costanti i controlli sul territorio: a Porta Nolana sono stati sequestrati circa 280 kg di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato.

Porta Nolana: sequestrati circa 280 kg di TLE, un 48enne arrestato.

NAPOLI- Ieri sera due agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, liberi dal servizio, sono intervenuti in un’operazione che si è conclusa con il sequestro di circa 280 kg di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato.

Gli agenti hanno notato in vicoletto Gabella alla Farina un uomo che lasciava delle grosse buste all’esterno di uno stabile e si allontanava mentre un altro, sopraggiunto poco dopo, le portava all’interno dell’edificio.
I poliziotti, insospettiti, hanno chiamato la centrale operativa che ha inviato alcune volanti sul posto.
Gli agenti hanno controllato l’appartamento in cui era appena entrato l’uomo, sorprendendolo a nascondere in uno stanzino, ricavato in un’intercapedine celata da un calorifero, circa 280 kg di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato.
Ciro Argentino, 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Ricordiamo che in questa fase particolare in cui è importante rimanere vigili rispetto all’eventuale contagio da Covid-19, è di fatto obbligatorio indossare la mascherina proteggendo naso e bocca. Per i fumatori, potrebbe essere l’occasione per smettere, ma per gli irriducibili, ricordiamo loro quantomeno di essere accorti nel non fumare in ambienti affollati, a discapito degli altri, sia perché il fumo fa male, sia perché il virus si trasmette anche così -qualora si fosse positivi a propria insaputa.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy