Polizia Napoli; arrestato spacciatore a Piazza Garibaldi

La Polizia ha effettuato l’ennesimo servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti arrestando un pusher a Piazza Garibaldi

Un lavoro senza fine

Gli stupefacenti sono da sempre una delle attività illegali più diffuse e redditizie.

Fortunatamente, il contrasto alla loro circolazione fatto dalle forze dell’ordine fa in modo che esso rallenti sempre più, nella speranza che un giorno si arresti definitivamente.

Polizia in azione

I falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un giro di perlustrazione nei pressi di Piazza Garibaldi, hanno notato un uomo sospetto avvicinarsi a dei ragazzi e consegnare qualcosa ad una donna in cambio di denaro.

L’uomo è stato inseguito dagli agenti e bloccato non senza fatica; indosso aveva 53 dosi di cocaina, 31 di eroina, 7 stecche di hashish e delle banconote ritenute provento illegale.

polizia

 

Anche la donna è stata inseguita e bloccata dalle forze dell’ordine, che le hanno sottratto due dosi di eroina appena acquistate.

L’acquirente è stata sanzionata per detenzione di stupefacenti per uso personale, mentre l’uomo, un 31enne della Costa d’Avorio con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Polizia Napoli; arrestato spacciatore a Piazza Garibaldi/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Calendario Mondiali calcio 2022: orari lunedì 5 dicembre

Calendario Mondiali calcio 2022. Ai Mondiali di Qatar 2022, è arrivato il momento terza sessione degli ottavi di finale: chi gioca, programma, tv, #streaming #MondialiCalcio2022 #Qatar #5dicembre