25.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 15, 2022

Pianura: a r r e s t a t o  uno  s p a c c i a t o r e

Da leggere

Pianura: a r r e s t a t o uno s p a c c i a t o r e in via Domenico Padula. Occultato sotto la tappezzeria del sedile posteriore un involucro con 15 grammi di cocaina.

Pianura: a r r e s t a t o  uno  s p a c c i a t o r e

Pianura: ieri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato locale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Domenico Padula un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto, occultato sotto la tappezzeria del sedile posteriore, un involucro con 15 grammi circa di cocaina.

Inoltre, presso l’abitazione dell’uomo, nascosto in un vaso per fiori, hanno trovato un altro involucro con 15 grammi circa della stessa sostanza mentre, sotterrato in un’aiuola, hanno scoperto un barattolo con 20 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 1100 grammi.

F.D., 54enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionato poiché la vettura era sprovvista di copertura assicurativa e già sottoposta a sequestro amministrativo.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy