37.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Partita col Cuore 2022: Vincono gli Attori per la Vita

Da leggere

Ieri sera vi avevamo annunciato che lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia sarebbe stato il teatro della “Partita Col Cuore” evento di beneficenza a favore della casa famiglia “L’isola che c’è”.

L’evento è stato reso possibile grazie alla caparbietà di Alessandro Pacifico (presidente scuola calcio portieri Numero 1) e di Benito Gaudino Raimo (presidente di Attori Per La Vita) che si sono prodigati a chiedere le autorizzazioni nonché l’aiuto di amici e professionisti di Castellammare che hanno appoggiato la loro idea.

PARTTITA COL CUORE STADIO ROMEO MENTI 23052022 (44)Al termine dell’eventi la “Partita col Cuore” possiamo dire che la manifestazione ha rappresentato una serata ricca di emozioni con le selezioni dei Giornalisti Radio e Tv, la Nazionale Attori per la Vita e la Rappresentativa di ex calciatori che si sono sfidati in un triangolare vinto dagli Attori per la Vita.

Prima dell’inizio del triangolare si sono sfidati in campo le Mascotte della squadra Attori per La Vita, capitanata da Catello Iaquinandi, e alcuni elementi della Free Academy Soccer.

La rappresentativa degli ex calciatori annoverava tra le proprie fila per la “Partita col Cuore”:

Sossio Aruta, Giuseppe Vives, vecchio cuore granata, Checco Ingenito, ex bomber della Juve Stabia, Angelo Teta, ex centrocampista Juve Stabia, Vincenzo Varriale, ex attaccante Juve Stabia, Gerardo Alfano, ex centrocampista della Cavese, l’ex Cervia e uno dei protagonisti di “Campioni” Claudio Moschino.

Molto acclamato dal pubblico presente è stato il cantante Luciano Caldore che ha giocato anche lui con la maglia degli ex calciatori.

Tante persone sono accorse allo stadio per vivere una serata all’insegna del divertimento e dei sorrisi.

La madrina della Partita Col Cuore

Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta e personaggio televisivo, è stata la madrina della serata.

Momento toccante dell’evento è stata la consegna di un facsimile di assegno da 500€ ai rappresentanti della casa famiglia “L’isola che c’è”.

PARTTITA COL CUORE STADIO ROMEO MENTI 23052022 (12)Poi c’è stata la consegna delle coppe ai rappresentanti delle squadre e il brindisi offerto dalla VDM Italia che per l’occasione ha allestito uno stand e consegnato all’organizzazione delle ottime bottiglie di prosecco (core business dell’azienda).

 

Sorrisi, goal, stelle ma il tutto per beneficenza che ha vinto aldilà di ogni spirito di competizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy