Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 9 clienti in una cornetteria. attività chiusa, tutti sanzionati; 3 giovani denunciati per droga.

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa

Durante un servizio di controllo del territorio i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno sanzionato il titolare di una cornetteria in Via Nazionale e i 9 clienti sorpresi, ieri sera, mentre consumavano cibi al suo interno.

L’attività, considerata la violazione della normativa anticontagio, è stata chiusa per 5 giorni.

Inoltre, sempre i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio 3 giovani tra i 20 e i 30 anni, tutti del posto.

I tre giovani sono stati fermati mentre percorrevano in auto Via Montagnelle e trovati in possesso di 5 dosi di marijuana per complessivi 9 grammi e 925 euro in contante ritenuto provento illecito.

Droga e denaro sono stati sequestrati

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023

Continua l’enorme successo di Lorih Caradonna che, insieme a Raffaele Sorrentino, ha lanciato il suo calendario 2023 Lorih Caradonna, è uscito il calendario 2023 ARTICOLO DI...

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità