Operazione Carabinieri; un arresto a Torre del Greco

I Carabinieri di Torre del Greco hanno eseguito un arresto per spaccio di droga nei confronti di un soggetto con precedenti

Carabinieri per la città

Ennesimo intervento atto al contrasto allo spaccio di stupefacenti che ha riguardato, nella fattispecie, la città di Torre del Greco.

I Carabinieri della Compagnia locale hanno effettuato un servizio di controllo del territorio riscontrando delle attività illegali, quindi sono immediatamente intervenuti.

L’arresto

I militari hanno effettuato una serie di perquisizioni che, alla fine, hanno dato i loro frutti.

A finire in manette è stato tale Gennaro Cimmino, 27enne di Torre Annunziata, il quale è stato sorpreso nella propria abitazione con 4 panetti di hashish dal peso complessivo di quasi mezzo chilo, qualche rametto di marijuana in fase di essiccazione e vari strumenti per il confezionamento della droga.

 

L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e si trova attualmente in attesa di giudizio.

Operazione Carabinieri; un arresto a Torre del Greco/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre