13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, violenza di genere: arrestato 30enne a Coroglio durante la movida notturna

LEGGI ANCHE

I

Carabinieri arrestano un 30enne a Coroglio per violenza di genere.L’episodio è parte di una serie di interventi contro maltrattamenti avvenuti nelle ultime 24 ore a Napoli.

Napoli: Violenza di Genere.

I Carabinieri Arrestano un 30enne a Coroglio Durante la Movida

I Carabinieri della Compagnia Napoli Bagnoli sono impegnati nei controlli della movida a Coroglio.Nonostante sia quasi l’una di notte, le strade sono ancora affollate.

I militari, posizionati all’incrocio tra via Cattolica e via Coroglio, stanno effettuando controlli con l’alcol test sui conducenti, ma un evento improvviso li costringe a cambiare i loro piani.Una berlina tedesca arriva a tutta velocità e frena bruscamente.

Dall’auto scende una giovane coppia: una ragazza, in lacrime, esce dal lato passeggero urlando disperata.L’autista abbandona il veicolo e la insegue, aggredendola brutalmente.

La colpisce ripetutamente al volto e alla testa con schiaffi e pugni, lasciando i presenti attoniti.I carabinieri intervengono immediatamente, ma l’aggressore riesce a continuare la sua violenza, prendendo la ragazza per i capelli e sbattendole la testa contro un muretto.

Nonostante le difficoltà, i quattro carabinieri riescono a bloccare l’uomo, mentre la ragazza, sanguinante, trova rifugio tra le braccia dei militari.L’aggressore, un 30enne già noto alle forze dell’ordine, viene arrestato per maltrattamenti e lesioni personali.

La vittima, una ragazza di 26 anni, dopo aver ricevuto le cure mediche, denuncia il fidanzato, raccontando di ulteriori episodi di violenza subiti in passato, mai denunciati prima.Questi episodi, segno di un amore malato e ossessivo, hanno portato a una spirale di sofferenza e paura.

Nelle ultime 24 ore, i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato tre uomini per maltrattamenti.A Giugliano, un uomo armato di coltello ha rapinato uno scooter e ha cercato di entrare in casa della moglie.

A Portici, un marito violento aveva installato un GPS per seguire la moglie, e infine, il 30enne arrestato a Coroglio per la brutale aggressione della scorsa notte.Questi episodi evidenziano una problematica gravissima che affligge molte donne da nord a sud della città.

Ogni storia è diversa, ma tutte sono segnate da lacrime e, purtroppo, spesso anche da sangue.La violenza di genere rimane una piaga sociale che richiede un intervento deciso e costante da parte delle autorità e della comunità per garantire la sicurezza e la dignità delle vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare