32.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

martedì, Giugno 28, 2022

Napoli, crolla una facciata della Chiesa di Piazza Cavour: tragedia sfiorata

Da leggere

Napoli, crolla una facciata della Chiesa di Piazza Cavour: tragedia sfiorata. Amedeo Fasanella (Cooperativa 25 giugno): “Un passante ha rischiato di essere travolto”

Paura a Napoli, nell’angolo tra Piazza Cavour e Salita Stella: una delle facciate di un edificio adiacente alla Chiesa di Santa Maria del Rosario alle Pigne è crollata.
L’area è stata messa in sicurezza così come è stato interdetto il traffico, le precedenti recinzioni sono state eliminate dai massi crollati in strada.

Circa due mesi l’edificio ebbe un distacco di parte del cornicione ma gli unici interventi che furono effettuati consistettero in una recinzione con del nastro rosso. Poco tempo fa invece hanno aggiunto delle grate da cantiere e nulla più ed ora è venuto giù tutto, un passante ha rischiato di essere travolto.” – ha raccontato Amedeo Fasanella della Cooperativa 25 giugno che ha effettuato un sopralluogo nel luogo del crollo.

“Chiediamo l’immediata messa in sicurezza dell’area e la verifica di eventuali responsabilità di questo crollo che doveva essere evitato. Se qualcuno fosse rimasto coinvolto nell’incidente ora parleremmo di una tragedia, non è possibile” – hanno commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy