24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Napoli: arresti per rapina in zona centro storico e Vicaria-Mercato

Da leggere

Napoli: nella giornata di ieri, gli agenti di Polizia sono intervenuti in zona centro storico e Vicaria-Mercato, per soccorrere due donne vittime di rapina.

Vicaria-Mercato: tenta di rapinare la zia, arrestato

 NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Nicola Mignogna per la segnalazione di una tentata rapina.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato un uomo in forte stato di agitazione che brandiva delle forbici di grandi dimensioni e lo hanno bloccato; gli operatori sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata minacciata dal nipote che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva aggredita.

La donna ha inoltre raccontato che il giorno precedente suo nipote si era impossessato di 60 euro prelevandoli dalla sua borsa e, nel momento in cui lei aveva tentato di fermarlo, l’aveva spinta per poi scappare dall’abitazione.

Antonio Astuto, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata, maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e denunciato per rapina aggravata impropria.

 

Centro storico: tenta di rapinare una donna, arrestato

Ieri sera un agente della Squadra Mobile, libero dal servizio, nel transitare in via Santa Maria di Costantinopoli ha notato un uomo a bordo di uno scooter che stava tentando di strappare la borsa ad una donna e lo ha raggiunto e bloccato.

Carmine Nesi, 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina ed il ciclomotore su cui viaggiava è stato sequestrato.

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy