24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Maxi sequestro di droga; una denuncia e due arresti a Marano di Napoli

Da leggere

Continua il contrasto allo spaccio di stupefacenti nella zona di Napoli

 

La notizia

 

Le forze dell’ordine mettono a segno l’ennesimo colpo contro lo spaccio di droga nella zona di Napoli e dintorni; nella giornata di ieri, è stata svolta un’operazione congiunta di grande rilievo che ha visto collaborare la squadra mobile della polizia e la guardia di finanza in un sequestro di ben 100 kg di droga.

 

L’operazione

 

Le forze dell’ordine, nell’avviare le indagini, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di via Castel Belvedere a Marano di Napoli, trovando 48 blocchi di hashish per un peso complessivo di 25 kg all’interno del garage; nel frattempo, all’interno di una legnaia, sono stati trovati altri 57 kg della stessa sostanza e un orologio di una marca nota.

Le indagini sono proseguite con il fermo di tre uomini scoperti all’interno del parcheggio dell’abitazione di cui sopra, ritenuti complici del grosso giro di stupefacenti; i poliziotti hanno inoltre controllato l’abitazione di uno dei tre sospettati, trovando altri blocchi di hashish dal peso complessivo di circa 20 kg.

F.G. e P.M., 68 e 54 anni, entrambi residenti a Marano di Napoli e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, mentre per il terzo uomo, un 39enne locale, è scattata una denuncia per il medesimo reato.

 

Maxi sequestro di droga; una denuncia e due arresti a Marano di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy