HomeCronaca CampaniaIsola d’Ischia. Controlli straordinari degli agenti del Commissariato

Isola d’Ischia. Controlli straordinari degli agenti del Commissariato

Pubblicita

Servizio straordinario di controllo del territorio dell’isola tra, Forio e Casamicciola Terme effettuato dagli agenti del Commissariato locale.

Isola d’Ischia. Controlli straordinari degli agenti del Commissariato

Stanotte gli agenti di Polizia del Commissariato di Ischia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio tra i comuni di Ischia, Forio e Casamicciola Terme.

Nel corso dell’attività sono state identificate 481 persone di cui 52 con precedenti di polizia e sono stati controllati 205 veicoli, di cui 72 motoveicoli.

Inoltre, in piazza Antica Reggia a Ischia è stato sanzionato il titolare di un bar per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 poiché il personale dipendente non indossava i dispositivi di protezione individuale.

Isola d’Ischia. Controlli straordinari degli agenti del Commissariato / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Editoriale: Il Napoli, campione d’Italia, stacca la spina e il Bologna ne approfitta: è 2-2 al Dall’Ara. Sfuma il record di punti

Editoriale: Finisce in parità la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Napoli, col risultato finale che lascia qualche rimpianto in casa azzurra
Pubblicita