12.5 C
Castellammare di Stabia

In possesso di droga aggredisce gli agenti di polizia; arrestato

LEGGI ANCHE

La polizia lo ha beccato in possesso di droga, lui però non ci sta e prova ad aggredire gli agenti che lo hanno arrestato

Giornata movimentata per i poliziotti di Ischia

La notizia

Ieri mattina, gli agenti di polizia del Commissariato di Ischia hanno avuto uno spiacevole incontro durante il consueto servizio di controllo del territorio.
I poliziotti hanno infatti notato un uomo aggirarsi con fare sospetto; l’uomo, alla vista degli agenti, ha provato a dileguarsi dando inizio all’azione.

L’intervento

Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo, ma l’uomo ha cercato di opporre resistenza scatenando un breve scontro da cui ne è uscito sconfitto; il sospettato è stato bloccato e trovato con addosso 0,9 grammi di marijuana e un involucro con 7 grammi di hashish.
Il 27enne dominicano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In possesso di droga aggredisce gli agenti di polizia; arrestato/Antonio Cascone/redazionecampania

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare