18.4 C
Castellammare di Stabia

Guerra Israeliano – Palestinese: Boscoreale manifesta per la fine del conflitto

LEGGI ANCHE

Ormai sono mesi, che si parla, del conflitto nella Striscia di Gaza tra Palestinesi ed Israeliani.

U

na guerra, in atto senza regole, che come al solito miete vittime nella popolazione ed in particolare dei più deboli.Come al solito, sono sempre i più piccoli a pagare il prezzo più alto, perché inseriti in un contesto causa-effetto dettato dagli adulti e di coloro che hanno un’indole belligerante, incuranti delle vere conseguenze, delle loro scelte folli.

Come al solito, l’Opinione Pubblica, non è sorda a queste problematiche ed è sempre pronta a manifestare il proprio dissenso.

Il giorno 26 Ottobre, alle ore 10:00, l’Associazione Madonna dell’Arco e l’Associazione l’Oasi di Asia entrambe di Boscoreale, hanno invitato tutta la popolazione, compresi i Bambini, per una manifestazione di preghiera per il popolo Palestinese, rimarcando ad un netto NO WAR.

I Presidenti, delle due Associazioni, hanno invitato tutti i cittadini, a recarsi al Piano Napoli di Boscoreale, ubicato in via Settetermini, e dire no a questo genocidio, e chi volesse, può depositare un fiore, fare una preghiera, scrivere un pensiero di pace su un apposito manifesto, in commemorazione di tutte le vittime.Una manifestazione colma di persone, con un obiettivo comune, quello di essere solidale con il Popolo Palestinese ed in particolare con le vittime innocenti di tutte le guerre.

E’stato, un bel momento di Vita Civile, ed un esempio per le nuove generazioni, trasmettendo un valore fondamentale, la vita è preziosa e non può venir meno per una guerra decisa da poche persone.

I presidenti delle due associazioni di Boscoreale, e precisamente, il Signor Francesco Di Martino (Ass.

Madonna dell’Arco) e la Signora Antonella Langella (Ass.Oasi Asia), insieme a tutto il quartiere, dichiarano espressamente:” Basta alla Guerra!

Dio Benedica il suo popolo”, un messaggio chiaro, con l’intento, di far capire che tutti siamo fratelli e che questa guerra e tutte le guerre, faranno soltanto vittime innocenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Lovisa: Il nostro obiettivo è costruire una squadra solida. Il nostro futuro passa dai giovani

Il direttore sportivo parla di mercato, giovani talenti e ambizioni per la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare