Gori: Inaugurazione Sportello Amico anche a Casola di Napoli.

Un altro importante punto verso la presenza capillare sul territorio a sostegno dei cittadini

LEGGI ANCHE

È stato inaugurato questa mattina, in alcuni locali allestiti all’interno del municipio di Casola di Napoli, lo sportello amico della Gori in cui è possibile presentare qualsiasi istanza relativa al servizio idrico integrato.

L’evento si è svolto alla presenza del Sindaco di Casola di Napoli, Costantino Peccerillo, del Presidente di Gori, Sabino De Blasi e del Presidente dell’E.I.C. Luca Mascolo.

Grazie al protocollo d’intesa stipulato tra Gori e Amministrazione Comunale, i cittadini possono recarsi presso gli uffici il lunedì e il mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 al fine di gestire eventuali pratiche in maniera veloce e assistita, grazie alla presenza di personale comunale adeguatamente formato da Gori.

Ricordiamo che comunque attraverso l’Area Clienti MyGori, presente sul sito della Gori all’indirizzo goriacqua.com e disponibile anche sotto forma di App per iOs e Android, è possibile effettuare qualsiasi operazione di sportello dal proprio pc, smartphone o tablet.

È sempre attivo, inoltre, il servizio di Videochiamata, prenotabile dal sito goriacqua.com, che consente di parlare direttamente con un operatore di Gori dal proprio dispositivo.

Lo sportello amico della Gori come questo di Casola di Napoli, è un’iniziativa importante che nasce dal dialogo e dalla sinergia con i territori al fine di supportare i cittadini nella gestione delle pratiche relative al servizio idrico integrato.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare