15.8 C
Castellammare di Stabia

Figli di Ernesto Cacialli: Dissociazione dalla Pizzeria “Dal Presidente”

LEGGI ANCHE

S

copri le ultime notizie su Napoli e i figli del celebre pizzaiolo Ernesto Cacialli, coinvolti in un’indagine antiriciclaggio.

I figli di Ernesto Cacialli, eredi del rinomato pizzaiolo di Napoli, rompono il silenzio!

I figli di Ernesto Cacialli, celebre pizzaiolo noto per aver servito la sua rinomata “pizza a portafoglio” all’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton durante il G7 di Napoli, si sono dissociati dai recenti arresti nell’ambito di un’indagine antiriciclaggio condotta dalla Guardia di Finanza e dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.La “Pizzeria Dal Presidente”, fondata dal defunto Ernesto Cacialli, è stata oggetto di sequestro da parte delle autorità competenti.

Tuttavia, Maria e Luigi Cacialli, rispettivamente noti come “la figlia del Presidente” e “il figlio del Presidente”, hanno chiarito di non avere alcun coinvolgimento con la società sotto inchiesta e i suoi gestori.

“Essi sono i proprietari delle pizzerie situate in via del Grande Archivio e in via Duomo a Napoli”, ha affermato l’avvocato Francesco Musella, che rappresenta la famiglia Cacialli. “Entrambi sono figli ed eredi di Ernesto Cacialli, conosciuto nel mondo della pizza come ‘Il Presidente'”.L’avvocato Musella ha sottolineato l’importanza di questa precisazione a causa della diffusione su piattaforme social del malinteso riguardante i figli di Cacialli, generato dall’abuso non autorizzato del marchio “Il Presidente” da parte di terzi.

L’episodio ha scatenato un’ondata di odio sui social media, indirizzata verso i discendenti di Cacialli, ma la famiglia sta cercando di dissolvere ogni dubbio riguardante la loro estraneità agli avvenimenti oggetto di indagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare