25.4 C
Castellammare di Stabia
mercoledì, Agosto 17, 2022

Festa abusiva in hotel a Torre Annunziata per il compleanno di un 43enne

Torre Annunziata: festa abusiva in hotel per il compleanno di un 43enne. Sanzionate 57 persone, una denuncia e struttura chiusa per 5 giorni.

Festa abusiva in hotel a Torre Annunziata per il compleanno di un 43enne

Ieri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata hanno udito schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un ristorante.
I poliziotti, una volta entrati, hanno constatato che il locale era addobbato con palloncini, che erano stati allestiti tavoli da buffet anch’essi decorati con candele e festoni e che era stata predisposta una consolle per la musica.
Gli operatori hanno identificato 57 persone, tra invitati e organizzatori alcuni dei quali con pregiudizi di polizia,  accertando che era in corso una festa per un compleanno di 43 anni, e le hanno sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, uno degli invitati, un 44enne di Macerata Campania, è stato denunciato per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, cui è sottoposto, perché trovato in possesso di un cellulare.
Il gestore del locale è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19; infine, è stata disposta la chiusura della struttura per 5 giorni.

Festa abusiva in hotel a Torre Annunziata per il compleanno di un 43enne / Redazione Campania / Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy