12.9 C
Castellammare di Stabia

Fermo per tentato omicidio; in manette un uomo a Torre del Greco

LEGGI ANCHE

Una lite nata da questioni sentimentali rischia di sfociare in tragedia

 

La scoperta

 

I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, durante i consueti controlli, sono intervenuti in un’abitazione presso ii vico San Vito per una presunta lite legata a questioni sentimentali; secondo la ricostruzione dei fatti, tale lite ha visto impegnati due uomini di rispettivamente 30 e 34 anni già noti alle forze dell’ordine.

 

I provvedimenti

 

In base alle indagini e alle prove raccolte dai militari, il 30enne si sarebbe presentato all’abitazione dell’altro uomo e lo avrebbe aggredito alla schiena ben 5 volte con una lama; Gennaro Buonocore, nato a Secondigliano, è stato trattenuto dai Carabinieri per tentato omicidio e si trova attualmente presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale in attesa di nuovi sviluppi, mentre la vittima è stata immediatamente trasportata all’Ospedale Maresca di Torre del Greco, dove sta trascorrendo la degenza senza però pericolo di vita.

 

Fermo per tentato omicidio; in manette un uomo a Torre del Greco/Antonio Cascone/redazionecampania

 

 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare