29.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Ercolano: Carabinieri arrestano il pusher e suo fratello

Da leggere

Ercolano: Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 23enne già noto alle ffoo e suo fratello, 18enne.

Ercolano: Carabinieri arrestano il pusher e suo fratello

ERCOLANO (NA) -Questa notte i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio il 23enne Emanuele Del Mastro, già noto alle ffoo e suo fratello Alessandro, 18enne.
I Carabinieri- durante uno dei tanti servizi notturni – si stavano per avvicinare all’abitazione del 23enne per accertarsi della sua presenza visto che era sottoposto agli arresti domiciliari.
I carabinieri hanno notato – nei pressi dell’abitazione di del mastro – 2 persone e le hanno controllate. Perquisite, sono state trovate in possesso di 2 stecche di hashish e per questo motivo sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di droga.
Era molto probabile che i 2 appena controllati fossero clienti del 23enne e, pertanto, è scattata la perquisizione domiciliare.
Hanno visto i Carabinieri davanti la propria porta d’ingresso ed hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra ma giù c’erano altri militari “spettatori” della scena.
Rinvenute e sequestrate 24 dosi di marijuana oltre a vario materiale per il confezionamento.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy