13.8 C
Castellammare di Stabia

Emozionanti Spettacoli Accademia Augusteo al Teatro Augusteo

LEGGI ANCHE

S

copri le straordinarie esibizioni degli allievi dell’Accademia Augusteo al Teatro Augusteo, con performance di recitazione, danza e canto.Imperdibile!

Scopri il Talento degli Allievi dell’Accademia Augusteo sul Palco del Teatro Augusteo

Il primo anno di formazione degli allievi presso l’Accademia Augusteo si conclude con una serie di straordinarie esibizioni che mettono in mostra le competenze acquisite nel campo della recitazione, della danza e del canto.

Questi giovani talenti hanno perfezionato le proprie abilità seguendo programmi di studio rigorosi, sia presso il prestigioso Teatro Augusteo che in altre rinomate istituzioni come il Politeama di Napoli e il Cinema Teatro Pierrot di Ponticelli.Le tre rappresentazioni uniche offriranno agli spettatori un’esperienza avvincente, catturando l’essenza e la vitalità del teatro emergente.

“Sognando il Musical”: Un Viaggio nelle Melodie dei Grandi Musical

La serata di lunedì 20 maggio alle ore 20.30 trasporterà il pubblico nel magico mondo dei musical che hanno fatto la storia.

Lo spettacolo, intitolato “Sognando il Musical”, si svolgerà al Teatro Augusteo di Napoli e presenterà una selezione delle più celebri canzoni, coreografie emozionanti e momenti di puro teatro ispirati a capolavori come “Evita”, “Cats”, “Romeo & Giulietta – Ama e cambia il mondo” e molti altri.Questa rappresentazione toccherà le corde del cuore e delle speranze dei giovani di oggi, esplorando anche le loro paure attraverso l’arte dei musical.

“Serata d’Autore”: Dialogo con i Maestri del Teatro

Il sabato successivo, 25 maggio, alle ore 20.30, il palco del Cinema Teatro Pierrot di Ponticelli sarà il palcoscenico per la “Serata d’Autore”.

Questo evento offrirà al pubblico un viaggio attraverso i testi dei più celebri drammi teatrali, con potenti monologhi e interpretazioni di scene classiche.Gli allievi daranno vita a personaggi iconici, dimostrando la propria crescita artistica e la capacità di affrontare testi complessi e un linguaggio sofisticato.

“Amen”: Commedia Musicale tra Colpi di Scena e Divertimento

La rassegna si concluderà domenica 26 maggio alle ore 20.30 con “Amen”, una commedia musicale originale che si terrà al Teatro Augusteo.

In questa rappresentazione, risate e divertimento si intrecceranno con riflessioni più profonde, seguendo le peripezie di ladri goffi impegnati in un tentativo di furto che avrà sviluppi inaspettati.Lo spettacolo promette di coinvolgere gli spettatori con danze, canti e dialoghi rapidi, culminando in un finale sorprendente.

I biglietti, al prezzo di 10 euro ciascuno, sono disponibili presso il botteghino del Teatro Augusteo.Non perdere l’opportunità di vivere serate di puro intrattenimento e scoprire i nuovi volti del teatro italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare