Controlli Carabinieri a Torre Del Greco e ad Ercolano

Controlli Carabinieri effettuati per conto di un’operazione di controllo per le strade delle città di Ercolano e di Torre del Greco

Controlli Carabinieri effettuati per conto di un’operazione di controllo per le strade delle città di Ercolano e di Torre del Greco

Controlli Carabinieri; si comincia

I Carabinieri delle Compagnie locali hanno svolto un servizio ad alto impatto e ad ampio raggio per le strade di Torre Del Greco ed Ercolano.

Passate al setaccio le strade cittadine dai militari, i quali hanno anche effettuato interventi per il contrasto di alcuni reati.

Gli esiti

Ad Ercolano, un giovane 22enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e guida senza patente.

Il ragazzo è stato controllato in via Belvedere mentre era a bordo di una vettura ed era in possesso di 5 involucri da 25 grammi complessivi di hashish e di circa 300 euro, ritenuti proventi illegali.

Durante le operazioni di controllo, i militari hanno rinvenuto all’interno dell’Istituto Comprensivo Maiuri il castello di una pistola beretta, sulla quale verranno fatti esami balistici.

controlli carabinieri

A Torre del Greco, i Carabinieri hanno denunciato un 21enne del posto per porto abusivo di arma da fuoco.

Il ragazzo di cui sopra è stato sorpreso dalle autorità in possesso di una pistola a salve senza tappo rosso e con 23 munizioni.

Il ragazzo aveva anche addosso una dose di hashish, per il quale è stato segnalato alla prefettura.

Controlli Carabinieri a Torre Del Greco e ad Ercolano/Antonio Cascone/redazionecampania

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV