10.5 C
Castellammare di Stabia

Controlli amministrativi in un opificio a San Giuseppe Vesuviano

LEGGI ANCHE

Controlli amministrativi in un opificio in via Pianillo a San Giuseppe Vesuviano. Sanzionata la titolare, una 27enne bengalese, 

Controlli amministrativi in un opificio a San Giuseppe Vesuviano

Giovedì mattina gli agenti di Polizia del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i militari  del Raggruppamento Carabinieri Parchi – Stazione  “Parco” di Ottaviano, con il supporto di personale dell’ASL NA3 di Pomigliano d’Arco, dell’Inps e della Direzione Territoriale del Lavoro di Napoli,  hanno effettuato un controllo presso un opificio in via Pianillo a San Giuseppe Vesuviano.

La titolare dell’attività, una 27enne bengalese,  è stata sanzionata poiché risultavano insufficienti gli spazi tra le postazioni  per il normale movimento dei lavoratori  e per la presenza sui pavimenti di vari materiali che ostruivano il passaggio; per non aver sottoposto alla prevista manutenzione i luoghi e le macchine da lavoro e perché i locali WC risultavano sprovvisti dei necessari mezzi detergenti e acqua calda.

Inoltre, è stato accertato che dei 20 dipendenti presenti 10 non erano regolarmente assunti: per tale motivo alla titolare è stata  intimata la sospensione dell’attività di impresa. La donna, infine,  è stata anche sanzionata per non aver esibito il registro carico e scarico dei rifiuti.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare